Ultima modifica: 28 Febbraio 2024
CPIA2-Gavardo (BS) > Docenti > Aperte le domande per il Bando INPSieme 2024 – Guida e informazioni utili

Aperte le domande per il Bando INPSieme 2024 – Guida e informazioni utili

E’stato appena pubblicato il Bando Estate INPSieme 2024, dove trovare tutte le indicazioni tramite le quali è possibile presentare la propria richiesta per la borsa di studio Estate INPSieme 2021.

Sono disponibili oltre 37.000 borse di studio estive per i figli dei dipendenti pubblici.

Si rammenta la procedura e si consiglia di seguire le indicazioni presenti nella Guida Facile al Bando, che alleghiamo, e che è disponibile anche  a questo link:

Estate INPSieme – Bando 2024

���� Ricordiamo che il periodo per effettuare la richiesta si è aperto il 22 febbraio e terminerà alle ore 12 del 14 marzo 2024

Le graduatorie verranno pubblicate da INPS entro il 5 Aprile 2024. Se sei vincitore, dovrai caricare la documentazione relativa al viaggio scelto entro il 24 Aprile 2024

Pertanto, si acceda al proprio profilo INPS ricordandosi di:

1) Avere lo SPID (si può accedere anche con CNS  e CI)

2) Avere l’ISEE aggiornata durante quest’anno 2024 (non è obbligatoria, ma serve per punteggio e valore contributo)

3) Completare la domanda ricordandosi di confermare i passaggi di volta in volta. Si rammenta che per più fratelli è necessario presentare una domanda per ciascuno.

4) sarà poi consigliabile orientare la propria preferenza per la destinazione in modo da garantirsi il posto nel caso di vittoria.

���� Le nostre destinazioni saranno disponibili a partire dal 29 febbraio a questo link

Tutti gli studenti, figli di dipendenti pubblici (anche precari) possono partire per l’Estero e l’Italia per un soggiorno estivo ottenendo un contributo sino a 2100 euro, in relazione al proprio ISEE.

Si prega di inoltrare questa comunicazione a tutti i dipendenti dell’ente.

Nostri contatti 0541 1741120 oppure mail specificando nome contatto telefonico a inpsieme@salescuolaviaggi.com