CIRCOLARE N34 Proclamazione Rappresentanti Studenti Eletti Consigli di Classe e Annullamento Circolare 33
IL DIRIGENTE SCOLASTICO
PREMESSO CHE:
• si sono svolte regolarmente le votazioni per l’elezione della componente studentesca all’interno dei Consigli di Classe per f’A.S. 2025/2026.
• La Commissione Elettorale, ha ricevuto i verbali di scrutinio da tutte le sedi e i punti di erogazione associati del CPIA 2 Brescia.
• La Commissione Elettorale, ha proceduto alla verifica dei risultati e alla proclamazione ufficiale degli eletti.
VISTO
• che con Circolare n. 33/2025 è stata disposta la proclamazione degli studenti della componente studenti dei Consigli di Classe per l’anno scolastico 2025/2026 secondo quanto riportato nel Verbale della Commissione elettorale per la proclamazione degli eletti nella componente studenti dei Consigli di Classe allegato alla stessa circolare;
TENUTO CONTO CHE
• è stato segnalato un errore materiale nella redazione del verbale della Commissione elettorale relativamente ad alcuni nominativi riportati;
• la Commissione Elettorale, ha provveduto alla correzione del verbale verificati i risultati e alla proclamazione ufficiale degli eletti.
DISPONE
L’annullamento di quanto precedentemente disposto con la circolare n. 33 relativamente alla Proclamazione della componente studenti dei Consigli di Classe per l’anno scolastico 2025/2026 secondo quanto formalizzato nel Verbale della Commissione Elettorale allegato alla suddetta Circolare 33.
La proclamazione degli studenti eletti rappresentanti nella componente studenti del Consigli di Classe a.s. 2025/2026. A tal fine, si pubblicano i nominativi degli studenti proclamati eletti, secondo quanto formalizzato nel Verbale della Commissione Elettorale allegato A alla presente Circolare. La presente Circolare e il relativo Verbale (Allegato A) sono pubblicati all’Albo del CPIA 2 Brescia e sul Sito Web istituzionale per la massima diffusione e conoscenza da parte di tutto il personale, degli studenti e delle famiglie.
Si invitano gli studenti eletti a prendere parte attiva alle riunioni del Consiglio di Classe per le quali è prevista la loro partecipazione.
Allegati

















