Ultima modifica: 26 Giugno 2017
CPIA2-Gavardo (BS) > Comunicazioni per studenti > Il CPIA2 presenta presso l’ITC “Battisti” il nuovo Corso di I Livello-II Periodo di Salò

Nella serata di mercoledì 28 giugno 2017 dalle ore 20:30, presso l’ITC “Battisti” di Salò, in Via IV Novembre n. 11,  verrà presentato il nuovo Corso di I Livello – II Periodo (l’ex biennio della Scuola Superiore),  che il CPIA2, in convenzione con l’ITC, terrà presso l’istituto salodiano a partire dall’a.s. 2017-18.

Questo nuovo corso per adulti (o comunque per ragazzi di almeno 16 anni di età) permetterà agli studenti interessati ad iscriversi all’ITC di recuperare l’ex biennio di Scuola Superiore con un solo anno di frequenza.

Per maggiori informazioni e visualizzare la locandina, cliccare  QUI