Profondo cordoglio per la tragica scomparsa della nostra studentessa Ba Fatou
Alla comunità scolastica,
agli studenti, alle famiglie, al personale docente e non docente,
Con profonda costernazione e immenso dolore comunichiamo la tragica e improvvisa scomparsa della signora Ba Fatou, studentessa frequentante la sede di Carpenedolo del nostro CPIA.
Nella giornata di martedì 27 maggio, un grave incidente ha sottratto prematuramente la signora Ba Fatou all’affetto dei suoi tre figli, dei familiari e dell’intera comunità scolastica.
La notizia ha profondamente scosso tutti noi. La signora Ba Fatou era una presenza discreta, sensibile e costantemente partecipe alla vita dell’Istituto. Il ricordo della sua gentilezza e del suo impegno resterà vivo in quanti hanno avuto il privilegio di conoscerla.
In questo momento di lutto e di dolore profondo, desidero esprimere a nome mio personale, del corpo docente, del personale amministrativo e ausiliario e dell’intera popolazione studentesca, la nostra più sentita vicinanza alla famiglia, ai figli e a tutte le persone a lei care, con la consapevolezza che nessuna parola potrà colmare l’enorme vuoto lasciato dalla sua scomparsa.
Compatibilmente con le volontà della famiglia, nei prossimi giorni sarà nostra premura comunicare eventuali iniziative commemorative, volte a rendere omaggio alla memoria della signora Ba Fatou e a esprimere il profondo affetto e la sincera stima che la nostra comunità scolastica le ha sempre riservato.
In questo momento di grande dolore, ci stringiamo con rispetto e partecipazione al cordoglio dei familiari, rinnovando la nostra vicinanza concreta e solidale, in particolare ai figli, destinatari del nostro più profondo e commosso pensiero.
Il Dirigente Scolastico
Dott. Fausto Senia
Allegati